Disano illuminazione

    Vuoi maggiori informazioni relativamente a:




    Accetta condizioni per la privacy e di acconsentire il trattamento dei dati per finalità di tipo informativo
    Dichiaro di aver letto la Privacy Policy e di prestare il consenso alle informazioni richieste.

    Consenso al trattamento dei dati per finalità informativo/pubblicitarie
    Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, pertanto presto il mio consenso al ricevimento di pubblicità (informazioni, offerte, news).

    Disano SpA

    Nasce a Rozzano (Mi) nel 1957, e da anni è il primo produttore di illuminazione in Italia e da sempre un riferimento in termici di proposta al mercato e soluzioni applicative.

    La produzione è particolarmente focalizzata sulle apparecchi per l’industria e il terziario oltre che essere un nome di riferimento per le applicazioni negli impianti sportivi.

    Il Gruppo Disano ha diverse unità produttive in Italia ed Europa, e all’interno sviluppa i nuovi prodotti con un ufficio R&D sempre attento ai trend di mercato, all’interno dell’azienda ci sono diversi Laboratori Fotometrici che permettono di certificare i prodotti in autonomia e con estrema celerità.

    Negli ultimi anni Disano spa è stata particolarmente attenta allo sviluppo del  concetto di Smart City avendo messo a catalogo  una intera gamma di prodotti specifici per la città del futuro.

    Altro settore che vede Disano sempre all’avanguardia è lo sviluppo di un software per la gestione della luce, un ambito applicativo questo, che sia a livello istituzionale ( scuole e uffici) come pure residenziale avrà uno sviluppo importante negli anni a venire e che troverà l’azienda pronta per le nuove sfide.

    Progetti