Competenza
Lavoriamo in questo mercato da più di sessant’anni, e abbiamo percorso tutte le tappe della formazione sia sul campo che a livello didattico.
Le competenze della moderna agenzia devono essere costantemente in progress. Le modalità di vendita sono regolate da fattori che esulano dalla sola battaglia sul prezzo.
Rispondenza all’esigenza del cliente, rispetto degli aspetti normativi, facilità di installazione e reperibilità, possibilità di upgrade e interconnessione diventano elementi un tempo secondari che al giorno d’oggi fanno la differenza.
La nostra competenza è sempre al servizio del cliente sia esso distributore, installatore, progettista o utente finale.
Professionalità
Siamo una squadra di professionisti perché ogni singolo componente del team è stato selezionato per il bagaglio di esperienze maturate.
Proveniamo da percorsi lavorativi differenti ma abbiamo a fattore comune le competenze che interagiscono tra di loro, la grande disponibilità e l’efficienza che sono messe sempre a disposizione del mercato.
Le nuove figure professionali che vengono inserite in agenzia devono avere un profilo che sia in linea con i valori e lo sviluppo dell’agenzia stessa.
Assieme alle aziende e al cliente studiamo spesso strategie specifiche legate a singole azioni sempre finalizzate al massimo risultato.
Innovazione
Abbiamo sempre guardato avanti, da nostro Padre abbiamo imparato a misurarci con quello che sarà.
La forza dell’agenzia è vedere più in là del quotidiano, lo sviluppo di un mercato.
Le aziende con cui lavoriamo hanno sempre avuto un taglio innovativo perché è questo che ci fa fare la differenza.
Il punto di forza dell’agenzia è immaginare e anticipare lo sviluppo di un mercato, da condividere con le aziende e con i clienti.
Alcuni esempi: abbiamo investito molto nel mercato delle energie rinnovabili quando ancora nessuno ne parlava e siamo ora di riferimento a partner internazionali; abbiamo proposto il concetto di efficientamento energetico alle aziende molto prima che uscisse il Decreto Industria 4.0.
Network
Il nostro è sicuramente un mondo di relazione, ma la sola relazione non serve a nulla se non è supportata da contenuti adeguati.
Ciò vale ancor di più nel nostro caso, in cui le relazioni che abbiamo, portano in condivisione una lunga esperienza maturata sul mercato.
Questo perché il mercato attuale è sempre più interconnesso a tutti i livelli e le opportunità di business sono spesso al di fuori degli schemi classici
Mettere in condivisione continuamente le informazioni dei vari player di mercato con l’obiettivo di arrivare ad un livello superiore, è il focus del nostro network.